Adesione Soci Associazione Formatori 24 - AF24 | Associazione Formatori24 - Sicurezza sul Lavoro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adesione Soci Associazione Formatori 24

ASSOCIAZIONE
CHI PUO' ASSOCIARSI AD AF24?
Possono associarsi ad AF24 i soggetti pubblici e privati e tutti gli individui che condividono gli intenti e gli scopi statutari, ossia, la divulgazione della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, la promozione di eventi atti all'accrescimento culturale e l'incentivazione di progetti di ricerca nonché la produzione di documenti condivisibili volti alla crescita professionale e personale. Tra gli iscritti ci sono soci che possono svolgere nel campo della formazione attivita' di docenza, coordinamento, progettazione didattica ed organizzazione, ma anche persone che non esercitano professionalmente le attività succitate, e tutti coloro che sono interessati a partecipare all'attività dell'Associazione ed a fruire dei suoi servizi e delle convenzioni. Possono iscriversi liberamente aziende, enti pubblici e privati, associazioni di categoria, società, studi professionali.

COME POSSO DIVENTARE SOCIO?
Diventa socio di diritto chi assolve al contributo previsto per la quota associativa valida per l'anno in cui si presenta la richiesta di iscrizione all'Associazione. Possono richiedere il riconoscimento di socio AF24 quanti intendono liberamente contribuire alla diffusione della cultura della sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro. In questa sezione del sito è presente la semplificazione dell'iter procedurale per iscriversi. Inoltre, la regolarita' della posizione in quanto socio di AF24 deve vigere al momento della richiesta di iscrizione ad uno dei Registri Professionali tenuti da AF24.

QUANDO SONO ESONERATO DAL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO?
Si è esonerati dal sostenere il contributo associativo quale socio di AF24 nel caso in cui si eroghi un percorso formativo sostenuto da AF24 che prevede il riconoscimento della quota associativa per l'anno di iscrizione, frequenza e superamento esame di fine corso.

VANTAGGI DEGLI ASSOCIATI
L'associato iscritto regolarmente riceverà opportuna conferma tramite comunicazione scritta.
Tutti gli associati in regola con la relativa quota godono del corso di aggiornamento gratuito erogato in modalità FAD per il proprio ambito professionale in materia di D.Lgs. 81/2008 smi.

*il socio Professionista/Persona in regola con la quota associativa potrà richiedere l'iscrizione nei Registri Professionali AF24






 
Formatori24 Copyright 2015.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu